Termini e Condizioni
Questo sito (“Sito”) appartiene ed è gestito da Nea Bios, lo Studio Dentistico del Dott. Nihad Pljevljak, con sede legale in Viale Cesare Pavese, 250 – 00144 Roma (Italia), P.IVA 10311731003, C.F. PLJNHD83D08Z153X (di seguito “Società” o “Sito”).
L’uso del Sito e dei suoi servizi è soggetto ai seguenti termini e condizioni (“Termini”) che l’Utente accetta mediante il semplice accesso al Sito ovvero mediante consenso espresso, ove richiesto, ed è, pertanto, invitato a leggere attentamente e salvarne o stamparne una copia per proprio riferimento futuro.
Servizi
Il presente Sito consente all’Utente di ottenere informazioni (non necessariamente esaustive) circa i servizi e trattamenti dello Studio.
Copyright
Tutti i contenuti (tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i loghi, i testi, i modelli di privacy policy, le compilazioni di dati, la grafica, le icone, le immagini, le fotografie, le audio clip, i suoni, la musica e i software, e qualsiasi loro combinazione) disponibili sul Sito (il “Contenuto”), sono di proprietà o licenziati dalla Società e sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e dai relativi trattati internazionali. Tali diritti sono riservati alla Società.
Il nome “Nea Bios”, nonché tutti i marchi, siano essi figurativi o meno, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono, sono e rimangono di proprietà esclusiva della Società e/o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.
Limitazioni di responsabilità
Fatto salvo quanto già previsto nelle presenti condizioni contrattuali, la Società non potrà essere ritenuta responsabile, a titolo di responsabilità contrattuale, extra-contrattuale (ivi incluso, a titolo esemplificativo, per comportamento colposo) per fatti relativi ai presenti Termini con riguardo a:
(a) danni patrimoniali (ivi incluso, a titolo esemplificativo, qualunque danno emergente, perdita di dati, di profitti, di contratti, di affari o risparmi previsti);
(b) perdita di avviamento o reputazione;
(c) consequenziali o indiretti subiti dall’Utente in relazione a fatti relativi ai presenti Termini.
Fatto salvo quanto sopra, la responsabilità complessiva ai sensi di questi Termini non sarà in alcun caso superiore al 100% del prezzo del Servizio offerto dalla Società.
Protezione dei dati
Il trattamento dei dati personali dell’Utente è effettuato dalla Società ai sensi della Privacy Policy della Società.
Cessione, subappalto, etc.
Ci riserviamo il diritto di trasferire, cedere, disporre per novazione o subappaltare tutti o alcuni dei diritti o obblighi derivanti dai presenti Termini, a condizione che i diritti dell’Utente previsti in questi Termini non siano pregiudicati.
L’Utente non potrà cedere o trasferire in altro modo alcuno dei Suoi diritti o obblighi ai sensi dei presenti Termini senza l’autorizzazione scritta della Società.
Modifiche ai presenti termini
Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche ai presenti Termini in qualunque momento, senza obbligo di dare avviso all’Utente. L’Utente potrà accettare i nuovi Termini di servizio o chiedere l’interruzione del Servizio.
Indipendenza delle clausole
Ciascuna clausola dei presenti Termini verrà interpretata separatamente e indipendentemente dalle altre. Qualora una clausola sia ritenuta invalida, essa verrà considerata indipendente dalle altre e non pregiudicherà la validità o l’efficacia delle altre clausole dei presenti Termini.
Informazioni scritte
L’Utente accetta che le comunicazioni con la Società siano prevalentemente comunicazioni di tipo elettronico. La Società contatterà l’Utente via e-mail o fornirà allo stesso informazioni pubblicando avvisi sul Sito.
Comunicazioni
Tutte le comunicazioni indirizzate al Sito devono essere inviate a info@neabios.com o studio@neabios.com.
Le comunicazioni verranno ritenute essere state ricevute o debitamente notificate entro sette giorni se pubblicate sul nostro Sito, entro 24 ore se inviate via e-mail, o dieci giorni dopo la data di spedizione se inviate via posta.
Legge applicabile e Foro competente
I presenti Termini e tutte le transazioni commerciali relative a questo Sito sono soggette alla legge italiana e le parti devolveranno qualsiasi controversia alla giurisdizione dei tribunali italiani, con foro esclusivo individuato nel Foro di Roma.
Definizioni
Società: il Titolare del Sito internet a cui il Modello di Privacy Policy si riferisce.
Servizio: il servizio o il prodotto offerti dal Sito all’Utente.
Utente: la persona fisica o giuridica che, nell’ambito dell’attività di gestione di un sito internet, si avvale dei Prodotti o dei Servizi forniti dalla Società.